Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Luglio 2016

Ultime notizie dal Comune di Bondone

di Martedì, 20 Novembre 2018

Ogni animale è un piccolo mondo e non importa e sia moro o biondo, se sia senza unghie o gli manchi un dente, se sia zoppo o non uente. Se sia alto, bello, grasso, se abbia la esta dura come un sasso. Se sia sempre stanco o agitato, se sia peloso o pelato. Se sia senza un'ala oppure perfetto o se abbia  un qualche altro difetto, che magari non si vede però ce l'ha ... L'importante è che se stanno in compagnia gli animali come le note fanno una melodia: varia, ricca, con anche più speranza, di chi sta chiuso solo nella sua stanza.

I protagonisti di questa favola sono un asino zoppo, un cane sdentato, un gatto senz'unghie e un galo con un'ala rotta che, rifiutati dai padroni per via dei loro "difetti", decidono di partire per la città di Brema dove vogliono farsi assumere dall'orchestra musicale cittadina.

Durante il viaggio, in mezzo al bosco, s'imbattono nella casa dei briganti, dentro alla quale intravedono una tavola piena di cose buone da mangaire. Ma prima di sfamarsi bisogna liberarsi dei briganti e l'unico modo per riuscirvi è quello di collaborare insieme.

Gli animali così raggiungono il loro scopo e trovandosi bene insieme si fermeranno a vivere nella loro nuova casa.

di Mercoledì, 29 Agosto 2018

Si comunica che dal 01/09/2019 sarà attivo il rilascio della carta di identità elettronica.

Le precedenti carte d'identità cartacee rimangono valide fino alla normale data di scadenza.

TEMPI DI ATTESA:

L'operazione di raccolta dei dati viene effettuata presso l’ufficio Anagrafe, ha una durata di circa 20 minuti ed il rilascio del documento NON È IMMEDIATO. La consegna del nuovo documento avviene entro 6 giorni lavorativi, a cura del Ministero dell'interno, che lo spedirà all'indirizzo comunicato dal richiedente. Nell'attesa di ricevere il documento digitale, verrà rilasciata una ricevuta cartacea, che sarà valida come documento di riconoscimento, (art. 1, comma 1, lett. c. DPR n. 445/2000).

La carta d'identità CARTACEA sarà rilasciata solamente nei casi di reale e documentata URGENZA e consegnata entro un giorno lavorativo.

Per ulteriori informazioni consultare il documento allegato.

di Martedì, 14 Agosto 2018