Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Luglio 2016

Ultime notizie dal Comune di Bondone

di Lunedì, 26 Giugno 2017

LAMO è un laboratorio universitario di partecipazione, un’innovativa proposta che mette in competizione giovani universitari (da matricole a dottorandi entro i 30 anni) per la raccolta di spunti su come valorizzare due aree di montagna con una lunga storia locale e con il desiderio delle amministrazioni del territorio di dare spazio alla creatività e alla lettura da diversi punti di vista, maturati attraverso percorsi universitari diversi.
Scadenza domande: lunedì 3 luglio 2017 ore 12:00
Per informazioni, bando e modulistica: https://apl.provincia.tn.it/LAMO-Laboratorio-di-partecipazione-sulla-montagna

di Giovedì, 22 Giugno 2017

Incontro della Consulta con la comunità delle Giudicarie per la presentazione del Documento preliminare. Serata pubblica organizzata per il giorno martedì 04 luglio 2017 alle ore 20.30 a Tione di Trento, presso la sala "Sette Pievi".

di Mercoledì, 14 Giugno 2017

Numerose ed interessanti iniziative rivolte ai bambini delle elementari ed ai ragazzi delle medie in tutta la valle del Chiese

di Giovedì, 06 Aprile 2017
di Martedì, 28 Marzo 2017

L'Amministrazione comunale di Bondone attiva un'asta pubblica dedicata alla concessione di malga Alpo ad Azienda Agricola per le stagioni d'alpeggio 2017-2022.

Nell'apposita sezione dell'Amministrazione trasparente si può trovare tutta la documentazine per presentare la propria offerta.

di Venerdì, 27 Gennaio 2017
di Lunedì, 23 Gennaio 2017

Il Comune di Bondone ha aderito al progetto "Una scelta in Comune", un progetto di grande valore sociale che permette a tutti i cittadini maggiorenni di formalizzare la propria volontà di donazione di organi e tessuti, firmando un semplice modulo nel momento di rilascio o rinnovo deldocumento di identità.

di Venerdì, 13 Gennaio 2017