Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Referendum propositivo per l'Istituzione di un Distretto biologico Trentino

Referendum propositivo per l'Istituzione di un Distretto biologico Trentino

di Martedì, 07 Gennaio 2020

"Referendum propositivo per l'Istituzione di un Distretto biologioco Trentino" sottopone alla pubblica sottoscrizione il quesito "Volete che, al fine di tutelare la salute, l'ambiente e la biodiversità, la Provincia Autonoma di Trento disciplini l'istituzione su tutto il territorio agricolo provinciale di un distretto biologico, adottando iniziative legislative e provvedimenti amministrativi - nel rispetto delle competenze nazionali ed europee - finalizzati a promuovere la coltivazione, l'allevamento, la trasformazione, la preparazione alimentare e agroindustriale dei prodotti agricoli prevalentemente con i metodi biologici e compatibilmente con i distretti biologici esistenti?"

Le sottoscrizioni potranno avvenire presso gli uffici comunali negli orari di apertura.

Data di inizio pubblicazione 07/01/2020
Data di archiviazione 28/02/2020

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?