Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Luglio 2016

Ultime notizie dal Comune di Bondone

di Martedì, 07 Gennaio 2020

"Referendum propositivo per l'Istituzione di un Distretto biologioco Trentino" sottopone alla pubblica sottoscrizione il quesito "Volete che, al fine di tutelare la salute, l'ambiente e la biodiversità, la Provincia Autonoma di Trento disciplini l'istituzione su tutto il territorio agricolo provinciale di un distretto biologico, adottando iniziative legislative e provvedimenti amministrativi - nel rispetto delle competenze nazionali ed europee - finalizzati a promuovere la coltivazione, l'allevamento, la trasformazione, la preparazione alimentare e agroindustriale dei prodotti agricoli prevalentemente con i metodi biologici e compatibilmente con i distretti biologici esistenti?"

Le sottoscrizioni potranno avvenire presso gli uffici comunali negli orari di apertura.

di Venerdì, 03 Gennaio 2020
di Martedì, 31 Dicembre 2019
di Martedì, 16 Luglio 2019

I report elaborati dall'Osservatorio provinciale infortuni sul lavoro e malattie professionali evidenziano come, nel settore forestale, si registri una elevata incidenza di infortuni, anche di rilevante entità, soprattutto nei boscaioli dilettanti.

A tal proposito la Provincia ha elaborato un opuscolo che può rapresentare un buon riepilogo delle fondamentali regola per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

di Martedì, 21 Maggio 2019

Imis – Acconto entro il 17 giugno 2019 Saldo entro il 16 dicembre 2019

CALCOLATORE IM.I.S.

di Martedì, 29 Gennaio 2019

L'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente (APPA) promuove una campagna di sensibilizzazione dei cittadini sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti domestici (stufe, caminetti, caldaie, ...), per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e dell'ambiente.

Il materiale informativo è liberamente scaricabile al link brucia bene la legna

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

La Provincia di Trento è da tempo attiva nella prevenzione e nel contrasto della violenza contro le donne e, quest'anno in particolare, intende rivolgere l'attenzione alla tematica della violenza a cui assistono i bambini (violenza assistita).

di Martedì, 14 Agosto 2018
di Lunedì, 05 Marzo 2018

Risultati delle consultazioni nel Comune di Bondone

Camera dei deputati

Senato della Repubblica

di Martedì, 20 Febbraio 2018
di Martedì, 28 Marzo 2017

L'Amministrazione comunale di Bondone attiva un'asta pubblica dedicata alla concessione di malga Alpo ad Azienda Agricola per le stagioni d'alpeggio 2017-2022.

Nell'apposita sezione dell'Amministrazione trasparente si può trovare tutta la documentazine per presentare la propria offerta.

di Mercoledì, 18 Maggio 2016
di Giovedì, 28 Agosto 2014

Avviso di inagibilità temporanea degli uffici Comunali di Bondone e trasferimento presso la Casa Sociale di Baitoni dal 1 settembre 2014.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?