Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Bondone

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata scrivendo un'email all'indirizzo: comune@comune.bondone.tn.it

È necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Accedi al servizio

Sede Ufficio Segreteria e Biblioteca

Gestito in forma associata con i comuni di Storo e Castel Condino

Via di Mezzo, 10 - 38080 fraz. Baitoni, Bondone (TN)

Orari al pubblico:

Il servizio viene gestito in forma associata con i comuni di Storo, Bondone e Castel Condino.
L'ufficio ha la sede principale a Storo presso il Municipio. https://www.comune.storo.tn.it
E' attivo lo sportello URP presso il Municipio di Bondone dove è possibile accedere ai servizi di base con i seguenti orari:

Lun
09:00 - 12:30
Valido dal 01/01/2024

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito